...delle volte non so cosa dire...il pensiero diventa altalenante tra: "hai fatto bene ! goditi la vita che di schiavi del denaro ce ne sono già tanti...(vedi me)" e "cavoli non sei abituata a soffrire ! il mondo del lavoro è duro per antonomasia....senno sarebbe un hobby per tutti....ma temo che abbia ragione tu ! la scelta mi sembra la più sensata !
c'è sempre la risorsa elemosina: alla fine il mondo è pieno di buoni crisitiani benpensanti che si sentono in dovere morale di dartela (l'elemosina,maiala non il resto...quello te lo danno i buoni cristiani malpensanti), quindi puoi sempre spendere una fortuna in firmatissimi abiti da straccione-punkabestia-non-mi-lavo-da-un-mese (bologna docet...ce ne è a bizzeffe di esemplari del genere) pigli la dora, ti metti a un lato della strada, canti canzone orrende e fermi la gente per strada dicendo "scusa che ce l'hai na moneta x farmi il bijietto del treno?" (voce impastata e alito pestilenziale mi raccomando). garantisco che funziona e se lo fai negli incroci giusti ci guadagni abbastanza da pagarti l'affitto e andare in vacanza. resta sempre l'opzione: mi vendo come massaggiatrice e accompagnatrice d'alta classe ( tradotto: faccio pompini super nei bagni dei ristoranti dove mi porti per le cene di lavoro) anche lì guadagni e se lui è bravino rischi pure di unire l'utile al dilettevole. hihi. sorry, son amareggiata dal ritorno a treviso-bologna
Se decidi di dar credito ai saggi consigli di tua sorella, tieni presente che io tra il 6 e il 13 potrei essere a Venezia, non per una cena, ma per un'intera settimana di lavoro!!! Sui particolari, nel caso, poi ci si mette d'accordo. Un bacione. Ro ... oops Cristiano Malpensante.
scusa ehhhhhhh?!? sei in vacanza e non mi dici nulla???
e con chi eri in spiaggion?!?!?
Riflessione del giorno
quant'è brutta la vecchiaia!!!..accopagnata dalle lacune informatiche!
signorina...lei ce lo deve dire...dovete volere il federalismo fiscale..disse il tassista sicilinano alla giovane della valpadana
attiro i leoni come le calamite al frigo..ma perchè??
com'è possibile che i calzini siano tutti spaiati??
schei e osei quando xe ora ciapèi!!!!
..ancora non ci credo!!!..che non passerò il mio compleanno con 2000 sconosciuti!
..l'idraulico...se facevo l'idraulico avevo meno pensieri e più soldi in tasca..
Che mi metto oggi??
mannaggia che male ai piedi con il taccazzo!!
la collana con i piedi!
da oggi look figo e stronzo...che noia!!!
piove, c'è acqua alta e un tasso di umidità che sfiora il 100%..si accettano consigli sull'abbigliamento..
In treno...
vogliamo parlare del Termina 1 dello CDG-Paris??
tutti i treni in ritardo e l'unico disponibile è partito in ANTICIPO!!
il passeggero con l'alitosi mi ha steso..
07.55:ancora a treviso a letto!!! sto perdendo il controllo!
07.15..ho superato me stessa..ancora in orizzontale!
Con chi /dove vorrei essere..
Istanbul
sul ponte del ferry boat a chiaccherare con Petreckteck
Catania - Francia, magari con una puntatina a Pamplona...
Soho Mews!
in un villino a Mondello Paese a scafarmi fichi, brioches con il gelato e pasta al forno!
con chi ero, oggi è proprio il caso di dirlo..i nonni, la zia e lo zio, elena, mamma, elena, dominus, cinzia ( con un mix di biologico e legale ), franco, il mio dj preferito..
finalmente sono dove VOGLIO essere...che strana sensazione
a farmi una serata con Conso-Grevi, e un dopo cena con Carinci -Treu
8 commenti:
...delle volte non so cosa dire...il pensiero diventa altalenante tra: "hai fatto bene ! goditi la vita che di schiavi del denaro ce ne sono già tanti...(vedi me)" e "cavoli non sei abituata a soffrire ! il mondo del lavoro è duro per antonomasia....senno sarebbe un hobby per tutti....ma temo che abbia ragione tu ! la scelta mi sembra la più sensata !
scuuuuuuuuuuuuuusa?
'ndo cazzo vai, abbella?!!?
E allora...ciao...E cettamente!!pro che tu le abbai fatto bene il gesto, come ti avevo insegnato io!!!
c'è sempre la risorsa elemosina: alla fine il mondo è pieno di buoni crisitiani benpensanti che si sentono in dovere morale di dartela (l'elemosina,maiala non il resto...quello te lo danno i buoni cristiani malpensanti), quindi puoi sempre spendere una fortuna in firmatissimi abiti da straccione-punkabestia-non-mi-lavo-da-un-mese (bologna docet...ce ne è a bizzeffe di esemplari del genere) pigli la dora, ti metti a un lato della strada, canti canzone orrende e fermi la gente per strada dicendo "scusa che ce l'hai na moneta x farmi il bijietto del treno?" (voce impastata e alito pestilenziale mi raccomando).
garantisco che funziona e se lo fai negli incroci giusti ci guadagni abbastanza da pagarti l'affitto e andare in vacanza.
resta sempre l'opzione: mi vendo come massaggiatrice e accompagnatrice d'alta classe ( tradotto: faccio pompini super nei bagni dei ristoranti dove mi porti per le cene di lavoro) anche lì guadagni e se lui è bravino rischi pure di unire l'utile al dilettevole.
hihi. sorry, son amareggiata dal ritorno a treviso-bologna
..terrò in seria considerazione i tuoi consigli...che son pure fondati!!!
Se decidi di dar credito ai saggi consigli di tua sorella, tieni presente che io tra il 6 e il 13 potrei essere a Venezia, non per una cena, ma per un'intera settimana di lavoro!!!
Sui particolari, nel caso, poi ci si mette d'accordo.
Un bacione.
Ro ... oops
Cristiano Malpensante.
mi dai una mano a reperire "firmatissimi abiti da straccione-punkabestia-non-mi-lavo-da-un-mese"???...perchè venezia di qst tempi rende bene...
signorina, la domanda sorge spontanea... e mo??
Posta un commento